<body><script type="text/javascript"> function setAttributeOnload(object, attribute, val) { if(window.addEventListener) { window.addEventListener('load', function(){ object[attribute] = val; }, false); } else { window.attachEvent('onload', function(){ object[attribute] = val; }); } } </script> <div id="navbar-iframe-container"></div> <script type="text/javascript" src="https://apis.google.com/js/platform.js"></script> <script type="text/javascript"> gapi.load("gapi.iframes:gapi.iframes.style.bubble", function() { if (gapi.iframes && gapi.iframes.getContext) { gapi.iframes.getContext().openChild({ url: 'https://www.blogger.com/navbar.g?targetBlogID\x3d2432880813121453257\x26blogName\x3d%E5%A4%AA%E9%99%BD+%E3%81%AE+%E7%89%A9%E8%AA%9E\x26publishMode\x3dPUBLISH_MODE_BLOGSPOT\x26navbarType\x3dLIGHT\x26layoutType\x3dCLASSIC\x26searchRoot\x3dhttps://taiyounomonogatari.blogspot.com/search\x26blogLocale\x3dit\x26v\x3d2\x26homepageUrl\x3dhttp://taiyounomonogatari.blogspot.com/\x26vt\x3d-7238477346204516992', where: document.getElementById("navbar-iframe-container"), id: "navbar-iframe" }); } }); </script>
こんにちは ~

blog dedicato principalmente a dorama, stageplay & musical. ma anche a scleri.

: sara, 3rd june, italian .
+ follow | Email | tumblr | twitter |

inspiration:

boh

prima o poi metterò qualcosa

recent update :
[JDrama] Itsuka Kono Koi wo Omoidashite Kitto Naite Shimau (Love That Makes You Cry)
written on sabato 26 marzo 2016 @ marzo 26, 2016 ✈


Love, you know, comes in the same order as the necessities of life.At first, love is something you get to show off, like clothes. Then it becomes something you get to thoroughly enjoy, like food. In the end, you make it your home.

Anno: 2016
Titolo originale: いつかこの恋を思い出してきっと泣いてしまう
Network: Fuji TV
Episodi: 10

Cast
Soda Ren (Kora Kengo)
Sugihara Oto (Arimura Kasumi)
Asahi Ibuki (Nishijima Takahiro)
Hinata Kihoko (Takahata Mitsuki)
Nakajo Haruta (Sakaguchi Kentaro)
Ichimura Konatsu (Morikawa Aoi)








Trama
Dopo la morte della madre, Sugihara Oto è stata cresciuta da una coppia di anziani coniugi in Hokkaido. Nonostante abbia accantonato tutti i suoi sogni e le sue speranze, vive la vita ogni giorno con il sorriso. Quando i suoi genitori adottivi le impongono un matrimonio d'interesse con un uomo adulto, Oto decide di fuggire di casa.
Soda Ren ha perso i suoi genitori quando era piccolo, per questo motivo è stato cresciuto in campagna con il nonno, Quando il nonno viene truffato, Ren decide di andare a lavorare in città in modo da poterlo aiutare.
Oto e Ren si incontreranno a Tokyo. Questa è la loro storia che si intreccerà con le storie di altri quattro personaggi, tutti provenienti da aree rurali.


+ Una storia semplice e dolce, ma di una semplicità che ti rimane impressa nel cuore
+ Il sentimentalismo tipico "alla giapponese"
- A tratti TROPPO lento

Etichette: , , , , , , ,


0 comment[s] | back to top






© 2012 - Layout created by Afeeqah.
Do you know ? Honesty is the best policy in life