<body><script type="text/javascript"> function setAttributeOnload(object, attribute, val) { if(window.addEventListener) { window.addEventListener('load', function(){ object[attribute] = val; }, false); } else { window.attachEvent('onload', function(){ object[attribute] = val; }); } } </script> <div id="navbar-iframe-container"></div> <script type="text/javascript" src="https://apis.google.com/js/platform.js"></script> <script type="text/javascript"> gapi.load("gapi.iframes:gapi.iframes.style.bubble", function() { if (gapi.iframes && gapi.iframes.getContext) { gapi.iframes.getContext().openChild({ url: 'https://www.blogger.com/navbar.g?targetBlogID\x3d2432880813121453257\x26blogName\x3d%E5%A4%AA%E9%99%BD+%E3%81%AE+%E7%89%A9%E8%AA%9E\x26publishMode\x3dPUBLISH_MODE_BLOGSPOT\x26navbarType\x3dLIGHT\x26layoutType\x3dCLASSIC\x26searchRoot\x3dhttps://taiyounomonogatari.blogspot.com/search\x26blogLocale\x3dit\x26v\x3d2\x26homepageUrl\x3dhttp://taiyounomonogatari.blogspot.com/\x26vt\x3d-7238477346204516992', where: document.getElementById("navbar-iframe-container"), id: "navbar-iframe" }); } }); </script>
こんにちは ~

blog dedicato principalmente a dorama, stageplay & musical. ma anche a scleri.

: sara, 3rd june, italian .
+ follow | Email | tumblr | twitter |

inspiration:

boh

prima o poi metterò qualcosa

recent update :
{recensione} All About Lily Chou Chou
written on mercoledì 6 agosto 2014 @ agosto 06, 2014 ✈


"Le cose che ritieni più care, amici, famiglia, le persone che amici, ti feriscono più di qualsiasi cosa. Devi vivere con ciò."


ALL ABOUT LILY CHOU CHOU
Titolo originale: リリイ・シュシュのすべて
Anno: 2001
Genere: Introspettivo, Drammatico
Tematiche: Vita, Scuola, Musica, Giovinezza


Regia di Shunji Iwai

Un gruppo di giovani studenti si ritrova unito dall' interesse per la pop star Lily Chou Chou, condividendo la malinconia trasmessa dai testi delle sue canzoni. Le discussioni riguardo Lily avvengono principalmente in una chat online, mentre nella vita reale i ragazzi non conoscono le loro identità, ma cercano di acquisirne una attraverso atti di bullismo, molestie psicologiche, sessuali e minacce. 

I protagonisti principali di questo film sono Shunsuke HoshinoYuichi Hasumi, la loro storia viene narrata dai tempi della scuola media, fino al liceo. La narrazione segue una linea discontinua, motivo per cui la visione richiede molta attenzione da parte dello spettatore. 
L'evoluzione dei personaggi a volte è comprensibile, per altri quasi sconvolgente, come ad esempio accade nel caso di Hoshino. Il suo personaggio è forse quello che più cambia rispetto al resto del cast, il suo cambiamento può essere definito quasi "disturbante", portandolo a un epilogo che può apparire quasi ovvio. 

Riguardo la produzione del film, vi invito a leggere l'articolo di wiki visto che ha chiarito le idee anche alla sottoscritta.
Qui sotto, come al solito, riporto il trailer del film:



Etichette: , , , , , ,


0 comment[s] | back to top






© 2012 - Layout created by Afeeqah.
Do you know ? Honesty is the best policy in life