<body><script type="text/javascript"> function setAttributeOnload(object, attribute, val) { if(window.addEventListener) { window.addEventListener('load', function(){ object[attribute] = val; }, false); } else { window.attachEvent('onload', function(){ object[attribute] = val; }); } } </script> <div id="navbar-iframe-container"></div> <script type="text/javascript" src="https://apis.google.com/js/plusone.js"></script> <script type="text/javascript"> gapi.load("gapi.iframes:gapi.iframes.style.bubble", function() { if (gapi.iframes && gapi.iframes.getContext) { gapi.iframes.getContext().openChild({ url: 'https://www.blogger.com/navbar.g?targetBlogID\x3d2432880813121453257\x26blogName\x3d%E5%A4%AA%E9%99%BD+%E3%81%AE+%E7%89%A9%E8%AA%9E\x26publishMode\x3dPUBLISH_MODE_BLOGSPOT\x26navbarType\x3dLIGHT\x26layoutType\x3dCLASSIC\x26searchRoot\x3dhttp://taiyounomonogatari.blogspot.com/search\x26blogLocale\x3dit\x26v\x3d2\x26homepageUrl\x3dhttp://taiyounomonogatari.blogspot.com/\x26vt\x3d8705736905438815808', where: document.getElementById("navbar-iframe-container"), id: "navbar-iframe" }); } }); </script>
こんにちは ~

blog dedicato principalmente a dorama, stageplay & musical. ma anche a scleri.

: sara, 3rd june, italian .
+ follow | Email | tumblr | twitter |

inspiration:

boh

prima o poi metterò qualcosa

recent update :
[Stage Play] Osomatsu-san on STAGE ~SIX MEN’S SHOW TIME~
written on lunedì 27 febbraio 2017 @ febbraio 27, 2017 ✈



CAST:
Takasaki Shota: Osomatsu
Kashiwagi Yuusuke: Karamatsu
Ueda Keisuke: Choromatsu
Kitamura Ryo: Ichimatsu
Ozawa Ren: Jyushimatsu
Akazawa Ryotaro: Todomatsu


Izawa Yuuki: Osomatsu F6
Wada Masanari: Karamatsu F6
Ono Kento Choromatsu F6
Asato Yuuya; Ichimatsu F6
Wago Shinichi: Jyushimatsu F6
Nakayama Yuki: Todomatsu F6
Sakai Ran: Totoko
Murata Mitsu: Iyami
Chibita: KIMERU
Hara Yuuya: Hatabo




TRAMA:
Passo?! Scherzi a parte, non si può delineare una vera e propria trama per questo Stage. Per chi conosce l'anime originale sa che Osomatsu e i suoi fratelli gemelli sono caratterizzati da personalità ben distinte (e fuori dal comune!) ormai maggiorenni ma incredibilmente pigri, senza nessuna motivazione per cercare un lavoro e dediti alla vita da NEET.
Lo stage è un adattamento dell'anime, alternando scenette già viste nell'opera originale a scenette completamente inedite. Tra una scena e l'altra inoltre si alternano quelle degli F6, le versioni ikemen e Idol dei gemelli che sembrano far impazzire tutte le ragazze ma in realtà sono meme quanto le versioni originali.

+ Le canzoni dai testi orrendi, eppure una volta ascoltate le vuoi ascoltare ancora e ancora e ancora
+ Il fan service fino allo sfinimento. 
+ La scenografia spettacolare, non vedevo qualcosa del genere da tantissimo tempo!
+ Il cast simpaticissimo e in grado di coinvolgere tutti (sono riusciti a far alzare in piedi il pubblico giapponese, è tutto da dire!

- Alcune battute sono veramente... incomprensibili? Un po' per l'umorismo giapponese tutto particolare, non sono riuscita a recepire alcune parti.

Etichette: , , , , ,


0 comment[s] | back to top






© 2012 - Layout created by Afeeqah.
Do you know ? Honesty is the best policy in life